dr-aboudibSi è laureato in Medicina all’Università di Brasilia nel 1976. Si è quindi specializzato in Chirurgia Generale presso l’Università di Rio de Janeiro e nei successivi tre anni ha ottenuto la specializzazione in Chirurgia Plastica con il Prof. Ivo Pitanguy, con il quale mantiene stretti contatti. E’ stato Presidente dell’AEXPI (Associazione Ex-Allievi Pitanguy). Dopo la specializzazione ha effettuato numerosi intereventi di chirurgia plastica nella sua clinica di Rio de Janeiro.
Il Dott. Aboudib è attualmente Direttore del Servizio di Chirurgia Plastica all’Università di Rio de Janeiro e Presidente della Società Brasiliana di Chirurgia Plastica (SBCP). E’ membro di importanti istituzioni quali: ISAPS, ASAPS, FILACAP e CBC. E’ autore di 49 lavori originali, 14 capitoli di libri ed ha effettuato 245 relazioni a Congressi di Chirurgia Plastica.

CORSI