nuri-celik-websiteNuri A. Çelik ha terminato la sua formazione di chirurgo plastico nel 1994 presso l’Ospedale Universitario di Istanbul. Allievo del Dr. J. Carraway, Eastern Virginia Medical School in Norfolk, dal 1994 al 1995. Ha effettuato una fellowship al Baylor College of Medicine (Houston, Texas) sul plesso brachiale e sul nervo facciale dal 1995 al 1997. Ha inoltre effettuato una fellowship di un anno di chirurgia cranio-facciale al Medical College del Wisconsin. Attualmente lavora ad Istanbul in attività privata.
Il suo campo di maggior interesse riguarda la rinoplastica, il ringiovanimento facciale e la blefaroplastica. Tiene frequentemente corsi internazionali sulla rinoplastica e chirurgia facciale.
E’ attualmente Presidente della Società Turca di Chirurgia Estetica e Segretario della Società Europea di Rinoplastica, nonchè membro dell’ISAPS.